#ViCat - Benino il pastore "dormiglione" che alla fine arrivò a vedere Gesù! - News dalla Parrocchia di Borgo Maggiore

#ViCat – Benino il pastore “dormiglione” che alla fine arrivò a vedere Gesù!

Cari genitori,
Non potendo incontrarci per la catechesi, pubblichiamo qui un video da guardare insieme ai vostri figli. Vi alleghiamo anche un file da stampare con delle domande a cui rispondere e da farci avere quando potrete.
Vi ricordiamo che sebbene gli incontri siano annullati, l’invito è comunque di partecipare alle Messe di oggi. Abbiamo distanziato i posti e predisposto l’ingresso in modo che tutto avvenga al sicuro: non abbiate paura di venire.

Per scaricare la scheda con le domande