MESE DI MAGGIO! - News dalla Parrocchia di Borgo Maggiore

MESE DI MAGGIO!

Oggi, lunedì primo maggio, è iniziato il “Mese di Maggio“.

Quest’anno, oltre ai luoghi sacri in cui ogni sera reciteremo il Rosario, abbiamo pensato di fare una cosa nuova.

In questa prima settimana, ogni sera, la Parrocchia si sposterà in un punto diverso, in una frazione diversa, per invitare tutte le persone di quei luoghi alla preghiera e cercare di riscoprire insieme l’unità fra di noi.

QUESTI I LUOGHI:

Lunedì 1 – 20.30: Ventoso (Parco del Sorbo)

Martedì 2 – 20.30: Cailungo (Parco)

Mercoledì 3 – 20.30: Ca Rigo (Davanti la Chiesa)

Giovedì 4 – 20.30: San Giovanni (Parcheggio)

Venerdì 5 – 20.30: Valdragone (Piazzale dei Servi)

Sabato 6 – 20.30: PELLEGRINAGGIO di tutta la Parrocchia al SANTUARIO MADONNA della CONSOLAZIONE

Nb: in caso di pioggia, il Rosario verrà recitato nel Santuario Madonna della Consolazione.