Pellegrinaggio "meditativo" in Terra Santa 10/18 novembre 2017 - Parrocchia di Borgo Maggiore

Pellegrinaggio “meditativo” in Terra Santa 10/18 novembre 2017

Pellegrinaggio “meditativo” in Terra Santa 10/18 novembre 2017

Anche quest’anno la nostra Parrocchia, insieme all’Associazione Progetto Sorriso, ha deciso di organizzare un viaggio in Terra Santa.

Sarà un’esperienza insolita: ogni giorno è stato scelto un luogo caro alla tradizione religiosa da cui proveniamo in cui si potrà sostare in preghiera e meditazione. In Terra Santa anche le pietre gridano la presenza di Dio!

Dal Monte Carmelo a Nazareth, passando per il lago di Tiberiade fino alla Giordania, Petra, Masada, giù giù fino al Mar Rosso per poi risalire a Gerusalemme dove, attraverso i cunicoli sottoterra dell’antico insediamento, esploreremo la Città Santa da un punto di vista insolito.

Un’esperienza unica che vale la pena vivere!

Dal 10 al 18 novembre 2017